Forgot Password

0 0,00
my cart: 0 item(s)- 0,00

Sogniamo, disegniamo e realizziamo cappelli unici e accessori per chi ama distinguersi.

Gi’n’Gi è un marchio fresco e attuale, che gode di tutta l’esperienza dell’azienda di famiglia, la Gihat.it. Proponiamo creazioni di alta modisteria di fattura eccellente, eseguite con la perizia di chi realizza articoli per la moda da moltissimi anni.

L’esperienza della modisteria Gi’n’Gi

Da capo di abbigliamento utile e indispensabile ad accessorio di stile, il cappello occupa oggi un ruolo di primo piano nelle collezioni dei più rinomati stilisti.

Dal 1944, anno nel quale il nonno fondò l’azienda di famiglia, stilisti e passerelle stimolano la nostra professionalità grazie a strette collaborazioni con numerose firme leader della moda. A loro forniamo il nostro supporto:

  • nella produzione
  • nello studio e nello sviluppo di nuovi modelli
  • nella creazione di campionari
  • nella realizzazione di capi per eventi speciali

100% Made in Italy

Tutte le fasi della lavorazione sono sviluppate internamente all’azienda: dallo studio del modello allo studio dei materiali per infustitura, dal piazzamento del taglio al calcolo dei consumi, dall’assemblaggio alla stiratura, fino al packaging.

Questo fa dei nostri cappelli prodotti Made in Italy al 100%.

Ci piace imparare

Crediamo nell’esperienza. Ed è per questo che siamo aperti a nuove e stimolanti collaborazioni, nelle quali mettiamo a disposizione una grande flessibilità e un’attenzione mirata ai bisogni di ogni singolo cliente.

La collezione Gi’n’Gi

Nei nostri laboratori, tra l’ammirazione per modelli classici e intramontabili, e la curiosità per nuovi materiali, frutto delle più moderne tecnologie, prendono vita ogni stagione creazioni sempre nuove.

Filo conduttore, l’amore profondo per la nostra terra, la Toscana, che ci ispira con le sue nuances e texture. Con un cappello potete indossare il colore dei fiori o del cielo d’inverno.

Le nostra produzione artigianale di cappelli non si esaurisce qui: guarda con interesse e ambizione al futuro, attraverso combinazioni inusuali, dettagli ironici e con l’utilizzo di materiali innovativi. La nostra selezione è frutto di una coscienza ecologica radicata e predilige materiali, tessuti e nastri a basso impatto ambientale, volti a favorire soluzioni vantaggiose sia per l’ambiente che per l’uomo.

Una collezione in movimento che rinnoviamo e aggiorniamo ogni stagione, senza rinunciare alla personalità Gi’n’Gi. Belli ed eleganti, ma anche pratici e comodi, i nostri cappelli sono fatti per posarsi in testa in modo impeccabile.

Da artigiani trattiamo i nostri materiali con una cura maniacale, realizzando ogni dettaglio con precisione. La palette di colori esprime una ricerca sempre nuova e diversa, con una propensione per i colori naturali, le sfumature della terra toscana e del cielo, i materiali grezzi ed ecologici, come paglia, canapa, carta, corda.

Cappelli classici, con un occhio alle linee dei cappelli di design, e cappelli all’ultima moda coesistono per regalare una scelta adatta a diverse occasioni.

Scegliete l’eccellenza dell’artigianalità toscana: i nostri cappelli sono per sempre.

X