Nei nostri laboratori, tra l’ammirazione per modelli classici e intramontabili, e la curiosità per nuovi materiali, frutto delle più moderne tecnologie, prendono vita ogni stagione creazioni sempre nuove.
Filo conduttore, l’amore profondo per la nostra terra, la Toscana, che ci ispira con le sue nuances e texture. Con un cappello potete indossare il colore dei fiori o del cielo d’inverno.
Le nostra produzione artigianale di cappelli non si esaurisce qui: guarda con interesse e ambizione al futuro, attraverso combinazioni inusuali, dettagli ironici e con l’utilizzo di materiali innovativi. La nostra selezione è frutto di una coscienza ecologica radicata e predilige materiali, tessuti e nastri a basso impatto ambientale, volti a favorire soluzioni vantaggiose sia per l’ambiente che per l’uomo.
Una collezione in movimento che rinnoviamo e aggiorniamo ogni stagione, senza rinunciare alla personalità Gi’n’Gi. Belli ed eleganti, ma anche pratici e comodi, i nostri cappelli sono fatti per posarsi in testa in modo impeccabile.
Da artigiani trattiamo i nostri materiali con una cura maniacale, realizzando ogni dettaglio con precisione. La palette di colori esprime una ricerca sempre nuova e diversa, con una propensione per i colori naturali, le sfumature della terra toscana e del cielo, i materiali grezzi ed ecologici, come paglia, canapa, carta, corda.
Cappelli classici, con un occhio alle linee dei cappelli di design, e cappelli all’ultima moda coesistono per regalare una scelta adatta a diverse occasioni.
Scegliete l’eccellenza dell’artigianalità toscana: i nostri cappelli sono per sempre.